Viaggio in Marocco

 
…e così mi sono detto: "e che cavolo, perche nn scrivo mai niente di personale nel mio blog?!?!? sempre le solite ricerce al limite del credibile o le solite cazzate che dovrebbero far ridere……."
Quindi ora per la gioia dei vostri intestini mi diletterò nel raccontarvi la mia esperienza aquisita in uno dei posti + belli al Mondo:
IL MAROCCO!!!!!!
 
Ebbene si, quest’estate ho deciso di andare controcorrente, sono emigrato in Marocco
Partenza da Pisa per Roma
La partenza è stata un disastro totale: arrivo all’1.45 e il treno è alle 2…. "perfetto, basta attendere solo un quarto d’ora!" pensai, ma all’1.55 "CI SCUSIAMO CON LA GENTILE CLIENTELA MA IL TRENO DIRETTO PER ROMA HA AVUTO UN GUASTO AL MOTORE. LA PARTENZA è SPOSTATA ALLE 3."
che palleeeeeeeeeeeee…. va beh, siamo ottimisti…..
 
Arrivo a Roma, e prendo il treno per l’aereoporto
Ok, quel drogato e quei barboni sul treno nn sono stati molto pericolosi…. ma ora siamo qui… manca poco…. dobbiamo andare a prendere il treno per l’aereoporto che parte alle 7.30, "perfetto, sono le 7, basta aspettare mezz’ora…." nemmeno finisco di pensare quella frase che sento:"Il treno per l’aereoporto ha avuto un ritardo, la partenza è prevista per le 8.30"
NOOOOOOOOOOo, uffa……..         ok, c’è qualcuno che mi vuole male in cielo….
cmq, via salgo su questo treno a due piani, e vado a quello di sopra… fantastico, è vuoto, tutto il vagone superiore x me!!!
e invece no.. si siedono dietro di me 2 donne, che nn si accorgono della mia presenza, e io nn faccio caso a loro.
 
Si arriva al aereoporto di Roma
Bleah, non sopporto + il puzzo di canne che c’è in questo vagone del cazzo… inoltre qualcuno si è tagliato le unghie dei piedi, bleah, che schifo, ora ma dico io, uno che si taglia le unghie dei piedi sul treno??????
cmq siamo arrivati e dobbiamo scendere, mentre esco dal treno vedo uscire quelle 2 donne che si erano sedute dietro di me e scopro che………………
ERANO 2 UOMINI!!!!!!!!!!!!!!! O MIO DIO…… avevano una voce così da donna, e facevono discorsi da donne e si tenevono per mano e……
che schifo…….
va beh, lasciamo perdè, l’imp è che siamo arrivati all’aereoporto, e con tranquillità scopriamo che l’aereo partirà con 2 ore di ritardo…
tranqui, tanto ormai le palle si sono già, non frantumate, oseri polverizzate… cmq dicono che il ritardo è a causa di Bush….
ahhh, questi comunisti, per ogni colpa c’è Bush… ah ah… ma mi sa che questa volta hanno ragione, l’"aereoplanino" del presidente americano è atterrato sotto i miei occhi, e tutta la gente a fissarlo, lì, mentre tentava il parcheggio nella pista d’atterraggio.
 
Si parte e si va in Marocco
Sinceramente non me ne fregava niente dell’aereoplanino di quel simpaticone, a me importava solo andare in un lettino caldo caldo….
Allora all’11.30 si parte, ooooooooooooooooo, finalmente…. sull’aereo ci spiegano le istruzioni di sicurezza, in arabo, un hostess mi dice qualcosa come se avessi capito e io: "boia dè, capito tutto vai!"
L’aereo non sembra ben ridotto, almeno la mia parte almeno… la mia luce non va e il mio finestrino è circondato da uno scocht che non mi ispira sicurezza per niente… naturalmente mi guardo intorno e noto che questa sfiga ce l’ho solo io…. che culo….
 
Un hostess ci porta le delizie…. cioè il cibo…. anzi meglio dire il nutrimento…. che schifo….
 
Settimana in Marocco
è stata decisamente spettacolare!!!
ho fatto amicizia con ragazzi e ragazze molto simpatici, il mitico Matteo, la simpatica Ilaria, il cavallerizzo Antonio, le principessine Cristina e Sonia, il barese Michele, e Vlad il vampiro!!!
Un saluto dal vostro Boss!!!
Cmq tornando a noi, è stata una settimana molto movimentata, mare e piscina tutti i giorni, insieme al tiro con l’arco, il tennis, il ping-pong, il biliardo, ecc…
Poi ci sono stati eventi speciali, tra cui una cammellata in mezzo al deserto (o meglio una dromedariata), la serata dedicata alle città marinare, e il torneo di tiro con l’arco.
Notare che il piatto tipico di Pisa era il Cacciucco….. e io non ho detto niente e l’ho fatto passare x vero piatto pisano… uauauauua
Notare anche che al torneo di tiro con l’arco, su 20 iscritti, il sottoscritto è arrivato nientepopodimenoche………………:
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono un mito!!!! anche se la sfortuna mi ha seguito anche qui (infatti una mia freccia ha preso il centro perfetto sfondando il bersaglio, facendo così pensare al dormiente arbitro che l’avessi tirata fuori) sono riuscito ad arrivare primo. Che mito!
Così i giorni sono passati in fretta e sono dovuto ripartire per casa!
 
Torna a casa Lessie…. emh volevo dire Nico…….
Ebbene si, c’è il rischio che il viaggo di ritorno probabilmente mi rifracasserà le palle che mi erano ricrescute durante la settimana in marocco.
Arrivo in Italia in una condizione pietosa… alla mia destra un signore grassissimo con una tosse ininterrotta vestito come uno dei fumetti e alla mia sinistra una mocciosetta francese di circa 10 anni che che mi parla tutto il viaggio mentre io tra un discorso e l’altro tento di dirgli che non capisco il francese…
quindi il mio intento di dormire sull’aereo va a putt…. emh, a farsi friggere……
cmq prendiamo il treno per la stazione centrale di roma in perfetto orario, e alle 8.50 ci arriviamo, andiamo a prendere il treno trionfale per il ritorno a pisa e……….
 
La Sfortuna esiste…. guardami alle spalle! 
noooooooooooooooooooooooooooooo……………………..
non ci posso credere… quello è il treno di pisa…. sta partendo…. ci lasci qui…….
lo rincorro, non mi arrendo facilemente, mi sono stufato di Roma, e dei suoi treni….
è inutile, nn ce l’ho fatta… "chissa che faremo… dormiremo qui alla stazione come dei barboni stanotte?"
il prossimo era alle 2 di notte… ma partiva da un altra stazione di roma….
quindi ci troviamo ad attraversare Roma in mezzo al Caos + totale, sui lati delle strade noto tante cose:
barboni che mangiano nella ciotola del loro cane, ragazzi con laccio emostatico ad un braccio e una siringa vuota nell’altra mano, bambini che fanno l’elemosina, gente che ruba i motorini, un branco di ragazzi inglesi completamente ubriachi che cantano a scuarciagole nel cuore della notte ecc….
Ed sarebbe questa la Nostra Roma????
La città + famosa della storia!! La capitale Italiana!! La Casa della religione + diffusa al mondo!!
la bellissima roma… è questa?
o è un sogno, mi chiedo io…
no, è realtà!
 
Cmq, mentre vengo schifato dalla visone della nostra capitale arrivano le 2 di notte. Sono felice come una pasqua, finalmente a PISA….
aaaaaaaaah che bella città!!!
"Chissà che sarà successo in questa settimana?" non faccio in tempo a chiedermelo che un altoparlante ci avvisa che il nostro treno ha avuto dei guasti e quindi non passerà…. dovremo aspettare quello delle 6 di mattina…
 
UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
che palle…. via, su, cerco di resistere, mi pa chiama un taxi che ci porta ad un hotel a 2 stelle dove pensiamo di passare le 4 ore…
il generoso taxista ci ciuccia 20 euro per 1.5 kilometri, e quella dell’hotel ci chiede 190+90 euro per la doppia e la singola…..
COSAAAAAAAAA??? siamo matti???? 240 euro per 4 ore in un hotel???? ma siamo matti????
 
ok, vi sembrerò un tirchio ma io ho preferito attendere fuori dalla stazione le 4 ore…
 
mentre eravamo li che aspettavamo è successa una cosa che non mi scorderò mai…
2 ragazzi, evidentemente ubriachi, hanno iniziato a fare proposte indecente ad una barbona, es: "vuoi scopare?" "a me piace scopare! scopiamo?" ecc..
la barbona è fuggita e uno dei 2 tizi ha sferrato un pugno all’altro, e hanno iniziato a darsele di brutto, uno ha preso vare bottiglie di vetro e l’ha lanciate all’altro.
erano le 4 di notte, 2 di stavano ammazzando per strada e nessuno faceva niente… pazzesco… c’erano dei bar ancora aperti che avevo chiuso le serrande per paura di quei 2 pazzi. Ad un certo punto uno a preso l’altro, l’ha lanciato su una fila di motorini parcheggiati che sono tutti caduti, l’ha tirato dei calci, la copito con una bottiglia di vetro alla testa (frantumandola) e l’ha colpito al corpo con il manico rotto della bottiglia, poi è arrivata un ambulanza, che ha fatto fuggire l’aggressore e caricato il ferito.
 
Poi sono arrivate le 6, abbiamo preso il treno, ho dormito sul treno, e via a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Casa dolce casa
AAAAAAAAAAAh,     torno e cosa scopro???
 
Che mi raddrizzano la torre del 5%…. ahia….. va beh….
ah… poi il PISA in B!!!!!!!!!!! aaaah quella si che è stata una bella notizia!!!!
anke quella che sono passato senza debiti però….
 
cmq via, per finire ammetto che sono un tipo che piace star a casa sua (anche se in un modo o nell’altro mi tocca fare sempre viaggi al limite del assurdo!!!)
 
quindi preparatevi ad una prossima avventura del sottoscritto!!!!
 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
FINE
8 Comments

  1. Lo hanno visto tutti che la freccia l\’hai infilata quando l\’albitro non guardava!!! (io c\’ero!)
    Vedi Nico…solo perchè tu sei cresciuto nella "bambagia" non vuol dire che tutte le persone abbiano una casa…dunque quei "barboni" stanno dove possono stare, lo stesso non tutti i bambini hanno da mangiare e devono procurarselo…questo è il mondo, non è solo Roma.
    Devo dedurre che sei contrario ai PAX, che dico..DICO volevo sire, anche se non ho mai capito se li volesse la destra o la sinistra, boh. Secondo me le avevi notate prima di capire che…ah ah ah ah. Poverino!
     
    §JESSIE§
     
     
     
     
     

  2. beh ke dire?! ke sei mancato molto in qst tuoi giorni di assenza…è mancata anke la tua presenza fra i contatti online di msn!! visto ke c 6 sempre..sei mancato anke a lui!!! uahuaahahaahaahah..nicolunzolo…cm sarebbe il mondo senza di te?!?! senza la tua mente contorta?!?!… il mondo nn sarebbe … il povero nicolassss sfigato cm me!!! c facciamo compagnia in questo..xD–amicone ti voglio bene!!!! muak!

  3. Ciao . ..  ma 190 + 90 non fa 280?? O_o, comunque complimenti per il primo posto in classifica con il tiro con l\’arco 😉 ciao

  4. Sempre posti in culoarmondo devi andà a vedè… xDDDDAlle Brutte, se adori il rischio e ti piace l\’esotico c\’è sempre la camera di Simo da visitare e l\’ultimo giorno, il pacchetto dell\’agenzia offre anche un giro turistico in casa del Rizzo…. xDDDDBone ferie! xD

  5. bon per te Nico… ma comunque ogni tanto fatti sentire… ti devo dire le news…. baciooooo
    certo cingomma ti capitano tutte a te è?

  6. ma e\’ proprio vero Nicolas, sei proprio uno sfigato, capitano tutte a te!!
    Poi le unghie dei piedi sul treno… ma che troiaio… su che pullman hai viaggiato? quello dei drogati? :-  ……va beh……..
    cmq spero che tu ti sia divertito dalle persone di "cioccolata".
    cmq sei tornato ttt intero, vero??
    VIa, ti saluto, al tuo prox viaggio
    ciao ciao

Rispondi

