Certa gente….

Siamo arrivati alla frutta…..

A questo punto non io non ci avrei mai pensato eppure… offendere in quel modo…..

Ma partiamo dall’inizio:

 

Tutto ha inizio quando tornato dal Marocco (dove vi avevo lasciato con il mio ultimo articolo personale) trovai nel mia Compagnia (composta da Francis Ven3, David Kays, Simon, Rixxo, Subu, Goffré, Gigagagagigapezz***, Luca, e me Nico Hawk) 2 nuovi membri….. Laura e Ambra…..

All’inizio pensavo “mah, che vogliono da noi queste 2??? Va beh, se non rompono ci possono stare…” e fin lì andava tutto bene….

Poi però iniziarono dei casini, sembra infatti che la Ambra iniziasse a provare qualcosa per Francis, che naturalmente non ricambiava, ma lei insisteva, credeva che lui non la cagava nemmeno di striscio tanto per fare il duro…

Ma noi della Compagnia sapevamo che a lui lei faceva chiaramente caa….

Così decidemmo di mandare David, che era quello che aveva più confidenza con la Laura e con l’Ambra a dirgli chiaramente cosa ne pensava Francis di quest’ultima…. Ovvero che era un cesso e che a lui faceva caa…

 

Troppo pesante forse??? Non credo, nella vita bisogna esser chiari…

 

Comunque lei si incazzò veramente tanto, così tanto da andare in faccia al Ven3 a dirgli “SEI UNO STRONZO CHE SI CAA DI Dì LE COSE IN FACCIA!” naturalmente lui non la caava nemmeno di striscio…

 

….e questa cosa sembrava dare sempre + noia alla Ambra….

 

Così un giorno chiamò delle sue amiche, che evidentemente non avevano un cazzo da fare, che vennero da noi a fa i discorsi sul educazione, e su come si tratta una, e a offenderci….

 

Io restai allibito, xke non me l’aspettavo ‘ste tizie, e risi pure, di loro risi, ovvio!

Mentre Francis naturalmente faceva gli stracazzi sua, visto che come aveva tentato di parlare loro subito a zittirlo…

 

Cmq questa storia sembrava andare per le lunghe…

Nei giorni successivi, quando si andava al Bar, o in Piazzetta, o in qualunque cazzo di posto si andasse, loro, la Ambra e la Laura ci seguivano…

E raramente entravano in una discussione con noi, e quando accadeva ci si parlava solo io e David quindi che ci stavano a fare???

 

Il cognato della Ambra un giorno guardò molto male Fra, anche se lui come noi, ignorasse chi fosse…

Cmq piano piano, anche David smise di chiacchierarci con loro, xke non facevano altro che lamentarsi, soprattutto la Ambra… e questa cosa la fece innervosire ancora di +…

 

Così, in quei giorni trovammo delle scritte su uno vecchio scivolo di legno… tipo “Ven3 sei una donna zoccola” “David fai caa” “Simo fai caa” “Nico sei un cesso immane”……….. K

Ok, potrei capire le offese rivolte a Fra, anke lui ha in effetti usato parole pesanti, potrei capire le offese rivolte a David, che gli ha voltato le spalle, potrei capire le offese a Simo che in uno modo o nell’altro sono veritiere….. ma io che stracazzo centro??? C’è chi dice per non destare sospetti, ehò….        Xke noi non si era capito chi l’ha scritte quelle cose… nooooooo mica….

 

Anke se erano firmate “by Nico” (tranne l’ultima) erano tutte scritte dalla stessa persona, ovvero quel traditore del Rixxo mandato dalla Ambra… ovvio!

 

E allora sì che le iniziammo a scansare….

Comunque come se non bastasse quello che era già successo, la Ambra portò la sua sorella più grande a parlare a David e a Francis che, in modo molto calmo ed equilibrato, non dovevano comportarsi come hanno fatto, perché lei c’è rimasta molto male, e che dovevano essere educati…

Ha anche detto “ma l’educazione ve l’hanno insegnata i vostri genitori?”

 

Naturalmente David e Fra si sono chiariti e hanno detto che non vogliono averci niente a che fare con loro, così che la tizia ha detto ha detto la cosa + intelligente che ho sentito in tutta la serata, ovvero “senti Ambra ma se loro non ti vogliono non ci stare con loro!”

 

OOooooooooh! Finalmente qualcuno ha capito qualcosa!

Comunque la peggiore cosa è successa quando verso le 23.50 si era rimasti soli alla panchina a chiacchierare, si era Io, Francis, Subu, Gigapezz e Luca.

 

Ad un certo punto abbiamo visto passare un signore grosso che piano piano si avvicinava, quando alla fine è arrivato da noi…

Noi l’abbiamo guardato, ci siamo guardati, e l’abbiamo riguardato in attesa che dicesse chissà cosa, e così, quando nessuno se l’aspettava, ha detto a Subu “TU PUZZI!”

E poi l’ha detto anche a noi “VOI PUZZATE” “FATE SCHIFO” “MA VI LAVATE? FATE VERAMENTE SCHIFO!” e cose del genere…

All’inizio ho pensato, o è ubriaco, o è drogato, o boh!!!

Così lui continuava a girarci intorno e a offenderci pesantemente “FATE VERAMENTE SCHIFO, MA VI SIETE VISTI?” noi ci si guardava sempre stupiti… poi ad un certo punto è venuto alle spalle di me e Francis e io ho iniziato ad avere paura “questo ora ci aggredisce…” ho pensato, e così senza che nessuno se l’aspettasse ha tirato uno SPUTO  con tanto si scaracchio rumoroso e grosso in faccia al povero Francis che si è subito alzato dalla panchina dove era seduto, noi a quel punto non si sapeva più che fare e che pensare, Subu pronto ha risposto “scusi ma cos….” Non ha finito di parlare quando il tizio ha iniziato a fare discorsi “ZITTO SCHIFOSO, TU NON DEVI PARLARE” e lui “ma lei chi è? Cosa vuol..” “DEVI STARE ZITTO SCHIFOSO, PUZZI, FAI SCHIFO, FATE TUTTI SCHIFO” e Subu “ma non mi sembra normale sput…” e il tizio “SIETE DELLE SCHIFEZZE, E TU STAI ZITTO, ALTRIMENTI TI PRENDO IL MOTORINO E TI CI STROZZO” a quel punto, noi che eravamo scioccati, abbiamo chiesto con un filo di voce chi egli fosse, e andando via ha detto “AVETE PRESENTE LA AMBRA? IO SONO IL PADRE”

 

 

Cioè, Fra ha subito pensato alla denuncia, giustamente…

Ora non sappiamo + cosa aspettarci da quelle persone, chissà, magari verranno le zie, le nonne, i cugini, a dirci e a farci le cose + impensabili…. Io d’ho la colpa all’Ambra, chissà cosa avrà raccontato alla sua famiglia, pure la Laura che spesso litiga con l’Ambra (anche se sono amiche) dice che lei ha un carattere di merda, e in effetti, se lo dice lei…

 

Io mi chiedo in che mondo siamo, vedere delle persone che si comportano come bestie, persone di 40-50 anni se la rifanno che ragazzi di 17, persone che dicono “ma i vostri genitori non ve l’hanno insegnata l’educazione?” e poi il padre di quella persona va a sputare in faccia a degli ignari… probabilmente lei l’ha imparata dalla madre l’educazione….

….insomma vedere quel genere di "persone"… mi da il volta stomaco, e se ci penso non riesco nemmeno a scrivere, quindi ora vi lascio e spero in un vostro commento… GRAZIE

Annunci

9 Comments

  1. Quando me lo avete raccontato il giorno dopo mi sono cascate le braccia una persona di 50 anni che sputa in faccia a un mio amico e oltre tutto a 0.00 quando non c\’è nessuno ma le palle quell\’uomo dove ce l\’ha; ma dove andremo a finire.  Nico hai proprio ragione la su sorella l\’educazione l\’ha imparata da su ma, e poi  basta se no ce ne avrei cosa da dì. 

  2.  Niko sono esterefatta!!..non posso credere a quello ke ho letto!!..cioè la gente c\’è o ci fà??..ma come ragionano??..cioè persone adulte ke dovrebbero dare il buon\’esempio e si mettono a far queste cose e poi hanno il coraggio di offenderci dicendo con ke educazione siamo cresciuti..cioè ma si sta scherzando??ma dove esiste??..poi quella ragazza..ma ke vole da voi!..cioè 1 persona è stata sincera e tt nel dire ke nn li piaceva e lei va a fare tt questo casino..ma ti levi!!..niko io sono con te!!..come sempre!!..1 bacio!!..la tua vero!!..tvb x seo!!..6 il meglio!!..

  3. roba dell\’altro mondo!!!!!!!!!!!! ke cosa squallida!!! di a questo Francis ke deve fare partire una bella denuncia! questa ambra m sta gia sul culo!!!!!!!!! x carita aveva ragione….aveva!.ma cm si permette su pa d fare cosi?! ma k\’èèè un bestionE!!arghhhh queste cose m fanno inkazzà..vabe ciao nicolino..tvttttb

  4. Io…non ho davvero parole…
    Fossi stato in Francesco gli avrei tirato un pugno in faccia!!
     
    Che gente…che mondo…

  5. Qui ci vole un bel camion della Geheime Staatspolizei [cercalo, poi ti dico cosè… xD] con tanto di guardie sopra…Dai, ma davvero dè? Ho letto tutta la storia, ma un ci \’redo… Via è una \’osa ridiola… Sto vì un si vergogna?Oh Nico, lo sai… ir mondo è pieno di allezziti… Altrimenti che mondo sarebbe?

  6. la penso come te sul racconto riguardo ambra and her family. quando l\’ho saputo nn ci potevo credere della stupidaggine delle persone. cmq ora la ambra fa un pò troppo la bona quando invece è grassa e cesso immane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...