Vita Personale

Nati 2 pulcini

Dopo molto che non scrivo torno ad annoiarvi con le news sulla mia Importantissima Vita
 
Sono nati da poco dei pulcini ai miei 2 pappagallini…. posto le foto anke se sicuro con ci capirete niente…
<In basso c’è la mamma, in alto si intravedono i piccoli>
Non ho pensato a quale nome dargli, beh, tanto nemmeno i genitori ce l’hanno….
Cmq devo stare attento soprattutto a quel furbacchione di Gary, che lo vedo già pronto a leccarsi i baffi…
Questo è il mio ODIOSO gattaccio!
 
 
Cmq apparte questa gioiosa notizia di nascita devo dire che la mia vita sta procedento noiosamente, ma ho una sensazione che le cose stiano per cambiare…
4 thoughts on “Nati 2 pulcini”

  1. ChiamaliColi & TestaiPieranna (Bonaguidi) & Giancarlo (BIAGI!)Tom & Bill xDDDGiac & GasGasStarsky & HutchFranco & CiccioOra & VadoAle & FranzTom & JerryBuzzegoli & CeravoloGerundio & ImperativoRava & Randazzo.. c\’è pieno di nomi!Ma un li fà morì eh! Un invità a casa ir Rizzo che li mangia come l\’orchi o Simo… dirai, perchè Simo?O i comunisti un mangiavano i bambini? [sempre piccoli sono.. xDDD]Bonaaaaaaaaaaaaaa[e prova a rimandammi un FOTOMONTAGGIO DER CAZZO DER GENERE SU MSN CHE VERAMENTE TI DO\’ FOO AR MOTORINO! … … ah un ce l\’hai? ALLORA TE LO COMPRO E POI NI DO\’ FOO! >_>]

Rispondi

