Ultime novità…

Dopo tanto tempo che non scrivevo cazzate sul blog torno a raccontarvi delle mie ultime peripezie…

Allora:

Per il teatro: non si farà il Macbeth, opera scespiriana, ma se ne farà un altro, Misura per Misura, anch’esso scespiriano comunque…

Parla di un bordello o qualcosa del genere… boh… vi saprò dire poi…

Per la scuola: oddio… mi hanno portato i pagellini… beh… 5 insufficenze di cui 2 gravi… forse dovrei iniziare a studiare chissà…

Per gli animali: mi è morto un pappagallino… quello + piccolo…

Quello più grande, Junior, invece cresce bene… ha imparato a starmi sulla spalla anche quando cammino…

Ho sempre sognato di addomesticare un falco pellegrino… ma ognuno fa quel che può

Per il lavoro: (ovvero quei giorni che passo in negozio a fare di tutto e di più per pochi euro) piglia bene, l’altro giorno un’adorabile vecchina mi ha donato 10 euri di mancia…. XD (continua così Nico… la scalata verso il successo continua XD)

 

 

Boia questo articolo mi sembra che sia diventato un oroscopo…

Via su, ora vi lascio perché ho finito di cucinarmi il ramen, e me lo vo a mangià subito… sennò ghiaccia…

Ciao a tutti!

5 Comments

  1. ke belle cazzate ke scrivi!!ti faccio i miei complimenti!!strano visto ke scrivi tutto potevi scrivere di fra…  ke ebete ke sei!!!via su ti lacio!!ambra=

  2. ambra certo ke la tua è proprio 1 fissa..o smettiiiiiiii..tregua ti pregooooooo..eh nico??cmq tranqui anke noi scriviamo  mukkio di cazzate nei nostri blog..cioè voi io no =p..dai ske..1 bacio..stefy..

  3. MI DISP X IL PAPPAGALLINO…E CMQ DVRESTI INCOMINCIARE A STUDIARE…NO?????SE NN VUOI BOCCIA….CMQ
    TVTRB…CIAOCIAO(6 UN IDIOTA!!!)

Rispondi

