Vita Personale

Serata a Lucca

Nel mio ultimo viaggio fuori dall’Italia sono stato a…
LUCCA!!!
 
 
"Fuori dall’Italia?" penserete voi.
"Decisamente" vi rispongo io! Ierisera infatti, alcuni membri della Royal hanno deciso di andare a visitare questo strano paese…
Si era Io(Duca), Simo(Marchese), David(Principe), Fra(Conte), Subu(Zar), e il Ba(Navigator).
 
Siamo partiti verso le 8.45, e alle nove e varcosa si era giunti già nell’arcano Villaggio… lì abbiamo incontrato un mio omonimo… un certo Cola… che, con uno stile da "personaggio", ci ha fatto da guida turistica per il viaggio…
così che il nostro Navigator si potesse prendere una serata di vacanza XD
 
Dopo poò che si cammina ci accorgiamo che ci sono molte più bimbe che a Pisa, e moolto carine…
infatti dove posiamo lo sguardo vediamo o bellebimbe, o fresconi, o scrautz…
 
Scrautz come quelli che ci sono venuti a chiedere soldi, pochi centesimi per comprare "qualcosa"…
oddio, io glieni avrei dati di si’uro, ma avevo banconote da venti e quindi….
 
cmq dopo un pò abbiamo portato il Navigator a pattinare sul ghiaccio… all’inizio nn ci voleva andare solo, ma visto che il Principe era zoppo, il Duca aveva dolore al ginocchio, il Marchese si caava sotto e vell’altri avevano vani motivi ha cambiato idea…
 
Così dopo un po che il Navi si dilettava sui pattini, tra una caduta e l’altra, il Conte, lo Zar e il Cola hanno deciso di andare in cerca di bimbe… mentre io, il Principe e il Marchese siamo rimasti a vegliare sul intrepido pattinatore che rischiava di continuo di morire affettato…
 
 
Passati vari minuti il Marchese riceve una chiamata dallo Zar, il quale gli dice che hanno "pescato" un gruppetto di bimbe… così che noi tre caamo il Navi in balia a pattini affilati e ci dirigiamo verso gli altri 3.
 
Quel porcello del Marchese camminava come avesse il fuoco al culo XD, mentre io aspettavo quell’invalido del Principe XD…
 
Arrivati al punto d’incontro, abbiamo trovato un gruppo di bimbe che avevano appena aggredito il Cola…  boia dè, io pensavo che avessero beccato, nn che le avessero beccate
 
Sembra che avesse avuto una storia con una di quel gruppo, e ora si volevono vendicare…
"Cazzo" inizio a pensare io come un soldato in guerra "siamo in un luogo straniero e ostile, dove parlano lingue a noi sconosciute (xke era davvero cosìXD), abbiamo pochi uomini e i viveri scarseggiano… e come se nn bastasse il nemico è molto vicino e ci tiene d’occhio"
Così quatti quatti siamo fuggiti da quel manipolo di ragazze minacciose e siamo andati a riprendere il povero Navigator, dopodiché siamo andati in un Bar a prendere qualcosa…
 
Io essendo astemio (xke come bevo un sorsino di alcool parto…) ho preso un buon sano gelato, mentre gli altri hanno preso da bere…
ho assaggiato un pò il rumh del Marchese… e subito ho rischiato di partire…XD
 
Cmq iniziava a essere tardi, così dopo poco, siamo andati via e siamo tornati nella nostra buon vecchia Pisa!
 
 
 
 
Ora… che le femmine pisane nn si offendino se trovo le lucchesi carine… ma è così…
Ma cmq per moltissimi aspetti è decisamente meglio Pisa, (almeno so che lingua parlano)XD
 
Via, chiudo questo scabroso articolo su Lucca e vi saluto…
alla prossima!!!
 
 
6 thoughts on “Serata a Lucca”

  1. Lucca è lucca!!!!! penso che sia una delle migliori città! sia per la gente( bimbe carine) sia per la cultura e il mantenimento più che superbo!!!!!!
    un inchino da parte del FreiHerr!!

  2. A LUCCA CI SONO MOLTE BELLE BIMBE, MA NOI DELLA ROYAL ACCETTIAMO ANKE QUELLE DI PISA.
    NICO VERAMENTE ANKE TE AVEVI IL FUOCO AL CULO PORCELLO
     

  3. Ho letto quest\’articolo…Ho letto l\’articolo di Simo…l\’ho sentito raccontare in giro…Perfetto, ora so tre versioni della vostra uscita a Lucca, una diversa dall\’altra… xDDDEvitate d\’andà in quei posti merdosi…. che trallaltro SONO SEMPRE IN C1!Il Lucchese sulle mura… ir Pisano fa pauraaaaa! Ir Lucchese sulle mura, ir Pisano fa Pauraaaaaaa!Lucchese in C in eterno! .. tanto tra poo vi raggiunge il Livorno… xDDD

  4. …. cingommone…ti voglio bene!! e anche se ultimamente non ci parliamo tanto però sei sempre il cingommone a cui tengo tanto tanto!!

Rispondi

