3 Anni senza Lorenzo…

Dedico questo intervento ad un angelo che mi ha accompagnato nella mia infanzia
Questo angelo si chiama Lorenzo Cardinotti
 
 
 
 
Lorenzo sei stato la mia infanzia,
noi 2 eravamo una persona sola, ma il crudele destino ci ha divisi e ti ha portato verso una vita pericolosa che non volevi, te volevi solo divertirti, stare in compagnia di amici, e giocare

 

 
Un giorno ci eravamo promessi di tornare a giocare ai vecchi giochi d’infanzia…
3 giorni dopo eri all’ospedale in coma

 
 
 
 
Una caduta dal motorino ti aveva fatto sbattere la testa contro il guard rail e poi contro il parafanghi di una macchina…
Non avevi il tuo casco, ma quello di un altro ragazzo, era un padellino senza la parte interna che assorbe i colpi, modificato forse per una questione di "salvaguardia" per i capelli
Ma te avevi quello con te, e ti mettesti quello…
Dopo la caduta l’ambulanza decise di farsi viva "solo" dopo mezz’ora….
 
MEZZ’ORA!
 
una mezz’ora durata infinitamente per te,
una mezz’ora troppo lunga
una mezz’ora derivata dall’incompetenza e dal sistema italiano
Perché?
 
Da oggi ho passato 3 anni senza di te, e senza un pezzo di cuore, che si staccò quel maledetto giorno…

 

 

 

 
Ci manchi tantissimo….

 

2 Comments

  1. te oggi hai intenzioni serie di farmi stare male con questi interventi..ma ke cosa cè da dire ? se non che da quando te ne sei andato ci manca qualcosa.. ci è rimasto quel vuoto incolmabile della tua assenza..Lorenzo noi non ti abbandoneremo mai… sei sempre con noi…ci sei..TU CI SEI.e anke se non ci sei più fisicamente…il tuo volto..la tua allegrira rimarrà sempre con noi..è come se tu ci fossi..è come se tu ci assistessi in ogni cosa ke facciamo..non è stato che un crudele destino che ti ha portato via da noi…non è stato ke un FATALE destino..un destino ke non ha segnato solo te ke nn c\’eri più, ma anke coloro ke sono rimasti in questo mondo SENZA TE..coloro che ti conoscevano, come me, come nico, come tutti quelli ke hanno avuto la fortuna di conoscere la persona fantastica che sei..già xkè tu eri fantastico..ma no…TU RIMANI FANTASTICO.ti vogliamo bene.

  2. …Io nn c credo…o meglio nn c voglio credere…6 il nostro piccolo angelo…Sono passati 3 anni e te nn c 6 più…Mi ricorderò sempre tt i momenti insieme…Rimarranno indelebili nel mio cuore…e anke tt i giorni e le notti ke ho passato a sperare ke tu ti svegliassi dal coma x tornare cn noi, a giocare, a ridere, a scherzare…e invece nn t sei più risvegliato…e dal coma profondo 6 passato alla morte…
    Mi manchi troppo Lore!Qnd venni a sapere ke nn ce l\’avevi fatta nn c volevo credere…solo al funerale purtroppo me ne resi conto e capi k ciò k stavo vivendo nn era un incubo ma la realtà…Tutti parlavano di te…Anche tutti i giornali riportavano scritta la tua tragedia…Ma io voglio cmq ricordare i momenti belli!E ricordareil tuo sorriso e pensare ke ancora vivi…xke dentro di noi, dentro di me tu vivi e vivrai x sempre… DENTRO IL MIO CUORE X Sempre!  Martina

Rispondi

