Vita Personale

Villa Nick Reborn

Vi ricordate i bei tempi quando migliaia di ragazzini che avevano voglia di dire la sua intasavano internet con i loro semplici blog creati grazie a Msn Spaces Live?

Tempi in cui i social network come Facebook non si erano mai sentiti nemmeno nominare.. E Msn era il centro di qualsiasi mezzo di comunicazione via pc.

Per molti oggi lo è ancora, certo, ma quello che i social network hanno fatto è distruggere la passione dei ragazzi di avere lo Spaces Live.

 

“Perché?” mi chiedo io.

La gente ha perso la voglia di dire la sua? Non ha più voglia di raccontare al mondo disinteressato quello che gli è successo di recente?

È più divertente aggiungersi a gruppi dementi o diventare fan di qualche tizio ambiguo?

 

Uno dei motivi più rilevanti è stato sicuramente il cambiamento di impostazioni, è vero, ora fa decisamente schifo, e inoltre Facebook è molto più rapido e facile da utilizzare.
Ma io non mi arrendo.

No. Io non ci sto.
Ho voglia di scrivere
Ho voglia
di raccontare cose
Insomma:
Ho deciso di riaprire il mio blog

Pubblicherò almeno un articolo alla settimana, nel quale racconterò cose particolari di cui vengo a conoscenza.
Magari nessuno leggerà quello che scrivo, ma almeno quando sarò vecchio avrò dei ricordi da leggere.

 

Per questo mio articolo/antefatto potete non lasciare nessun commento.. ma se lo fate sarà comunque apprezzato

6 thoughts on “Villa Nick Reborn”

  1. Sai com\’è, se facebook si fa publbicità ovunque… space live non si fa pubblicità… Comunque sembra quasi che le impostazioni di space live le abbiano peggiorate apposta, ora per arrivare ad una pagina qualsiasi devi fare tremila passaggi.

  2. E dio mio, da vecchio ti ricorderai addirittura che avevi un blog? O_O o meglio, ti ricorderai come si accende un pc?BUAHUAH ma tanto su faccia libro ci sei comunque! XD (me unica senza feisbuc che fa cagare è_é)vabbè via, buono a sapersi, ma non scrivere le tue solite minchiate, che poi smatto -.-Buon divertimento 😀

  3. Non è facebook che si fa pubblicità, sono i media che la fanno a facebook perché hanno da guadagnarci.Anyway, pur stimando tantissimo il ragazzo che ha inventato Facebook, preferisco anch\’io Space Live, ma anch\’io sono uno di quelli che non ha voglia di mettersi a scrivere e quindi mi torna più comodo Facebook. Comunque sia sono due mondi completamente diversi, con funzioni diverse, si può benissimo usare tutti e due!Uno di questi giorni riesumerò anch\’io il mio Blog.

  4. Quando sarò vecchio sarò più giovane di ora U_U (eh?)Comunque sia Fla che Jessie hanno ragione.. Molti Tg ora hanno almeno 1 servizio al giorno su Facebook, cioè ora lo conosce anche mia nonna (però lo chiama feebbù ._.\’\’)Comunque tengo a sottolinerare che non ho niente contro quel Social Network, che io stesso uso.Come dice Fla sono due mondi diversi (in parte) quindi l\’uno non deve per forza escludere l\’altro..

  5. Ma Facebook oramai non è più un social network, è un ossessione… anche più di un servizio al giorno..una volta al Tg di una delle reti principali (credo RAI1): DOMANDA "ora che sei stata rapita per ore ed ore ed ore e hai avuto tutto il tempo un coltello puntato alla gola, stavi per morire a un certo punto mentre ti stava per ammazzare i polizziotti hanno sparato e sono volati proiettili vicino a te… cosa farai quando tornerai a casa?" RISPOSTA DELLA RAGAZZINA "Vado su facebook perchè ho ricevuto tante richieste di amicizia."Poi io lo so che si possono usare tutti i due, ma cui non c\’è più nessuno perchè la gente sta nell\’altro a giornate a fare giochini…

Rispondi

