Il mio Testamento

Vorrei scrivere con serietà quelle che vorrei fossero le mie ultime parole prima della morte.

Innanzitutto voglio premettere due punti:

1) Da adolescente ho pensato spesso al suicidio, ma dopo averlo studiato e analizzato a fondo ho scoperto che non ne sono minimamente interessato, seppur io abbia studiato a fondo il nichilismo, perché penso che sia meglio una morte eroica, finalizzata a migliorare il mondo, che l’auto-negazione.
Quindi se vi diranno che io mi sono suicidato non credetegli. Io amo la vita. E non cambierò mai idea. Mai. Se vorrò suicidarmi prima modificherò questo mio testamento. Ma state sicuri che non accadrà mai. Soprattutto non credete ad altre pseudo-lettere che mi affibbieranno. Se qualcuno vorrà far passare la mia morte per un suicidio fate partire immediatamente delle indagini, perché vorrà dire che mi hanno fatto fuori.

2) Sono a posto anche con la salute. È tutto in regola. Mangio sano, non bevo e non fumo. Se dovessi avere una malattia mortale non lo nasconderei ma lo farei presente al mondo il prima possibile. Se qualcuno vorrà far passare la mia morte per malattia fate partire immediatamente delle indagini, perché vorrà dire che mi hanno fatto fuori.

3) Ho il vizio di indossare sempre la cintura di sicurezza, sennò ho la fobia di accendere la macchina. Guido spesso molto piano. Non ho mai fatto incidenti in vita mia. Sono sempre molto attento e concentrato quando guido. Se qualcuno vorrà far passare la mia morte per un incidente fate partire immediatamente delle indagini, perché vorrà dire che mi hanno fatto fuori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...