Le bugie a volte sono il miglior modo per scoprire la verità

Il titolo di questo articolo è una frase del Prof. Roger Dommergue, un ebreo che parla bene di Hitler, e che sostiene che l’olocausto è stato enormemente gonfiato.

Un negazionista quindi. O un revisionista storico. Cosa sia quest’uomo dipende dal punto di vista di chi lo guarda. Mi darete del negazionista ma, io ho il vizio di cercare la verità personalmente, non di accettare la verità che mi preconfezionano gli altri. Non sto dicendo quindi di essere un revisionista, ma studiando da vicino la situazione ci sono in effetti molte cose che non tornano. Comunque io non ho scritto questo articolo per fare affermazioni. Ma voglio solo pormi una domanda:

Perché esistono ebrei che richiedono il revisionismo storico, strumento di delucidazione estremamente vietato sul tema olocausto? Perché lo fanno degli ebrei?

Siccome certe immagini parlano più di mille parole, ecco un video dove espone ciò:

Prima che qualcuno possa dire che Roger Dommergue è un caso isolato, avviso che non è così.

Un altro ebreo che ha parlato sul tema dello sfruttamento dell’olocausto è lo scrittore di “L’industria dell’Olocausto”, Norman G. Finkelstein.

Un ebreo. Anch’egli. Tra l’altro è anche figlio di deportati. A causa di questo libro ha perso la cattedra all’università di chicago. Finkelstein non è un pazzoide, ma è un vero e proprio storico, quindi non fa il negazionista, ma descrive in maniera lucida e polemica il modo in cui sull’olocausto si è costruita una enorme struttura propagandistica filo-israeliana. Impressionante.

Per capire che palle ha quest’uomo consiglio la visione di questo filmato.

Io non posso esprimermi perché non ho vissuto queste cose in prima persona, però il fatto che individui come questi sostengano queste posizioni mi lascia perplesso. Viste le visioni discordanti, mi sorge un forte dubbio.

Qual è la verità?

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...